Add-on B1 Warehouse

L’applicazione mobile "B1 Warehouse" è pensata per la gestione di mobile del magazzino ed è nativamente integrata con SAP Business One. L’integrazione con SAP Business One consente gestire gli Ordini Clienti generato da SAP.

L’applicazione Mobile per la Gestione del Magazzino

L’add-on è dotato di un sistema di autocompilazione per facilitare la ricerca di un Cliente/Fornitore censito su SAP Business One. Il processo è gestito tramite il servizio Data Interface API (DI API) di SAP; data l’ampiezza del volume di dati che un’anagrafica articoli potrebbe contenere, la soluzione consente di snellire tempi di risposta e la velocità delle operazioni effettuate all’interno dell’applicazione.

  • Interfaccia Semplice e Intuitiva
    L’interfaccia grafica è semplice e intuitiva e permette di gestire rapidamente Ordini Clienti, Entrate Merci, Uscite Merci e Trasferimenti di magazzino dai propri terminali.
  • Scanerizzazione e Controllo Barcode
    Selezionando l’ordine da consegnare, l’operatore di magazzino può utilizzare il terminale per: scannerizzare il Barcode o inserirlo manualmente. L’add-on controlla che gli articoli scannerizzati siano presenti nell’ordine selezionato e evidenzia graficamente le righe che trovano esatta corrispondenza.
  • Gestione Magazzino da terminali Android
    Gli operatori possono accedere all’applicazione di magazzino digitando il proprio nome utente e password generato in SAP Business One. 

Domande, Dubbi, Maggiori Informazioni?

Richiedi una Demo Gratuita » Per ricevere una demo gratuita di tutte le funzionalità del software e verificare se risponde alle esigenze della tua azienda, compila il form di contatto online

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e servizi Florence One, chiamaci al numero (055) 53.83.250, invia una mail a info@florence-one.it o compila il form di contatto online