Soluzioni di Gestione Documentale

Cattura dei documenti, estrazione automatica di dati ed informazioni, condivisione e collaborazione, storage sicuro di documenti ed informazioni, potenti workflow che aumentano la produttività del personale e automatizzano le attività a basso valore aggiunto, come la continua ricerca delle diverse versioni dei documenti ed il trasferimento disorganizzato di documenti cartacei.

Ottieni Più Efficienza per la tua Azienda

Florence One offre sistemi fortemente integrati che consentono di automatizzare e rendere più efficienti i flussi documentali dell’intera organizzazione. L’obiettivo delle soluzioni di Enterprise Content Management di Florence One è quello di eliminare l’inefficienza dai processi aziendali. Lentezza dei processi, difficoltà nel recuperare file, informazioni incomplete, doppio lavoro – sono tutti non solo dei veri e propri problemi di produttività, ma anche incubi nell’erogazione del servizio ai clienti per un business che cerca di mantenersi competitivo.

  • OnBase ECM - La Soluzione Modulare e Integrata
    OnBase è la soluzione di gestione documentale di Hyland, azienda statunitense leader nel mercato ECM. OnBase offre soluzioni altamente specializzate che assicurano la massima sicurezza e scalabilità del progetto. Grazie agli oltre 200 moduli e le numerose integrazioni con sistemi ERP/CRM/HR, OnBase è la soluzioni ideale per integrare tutti i processi aziendali secondo standard di settore certificati, consentendo agli utenti di ampliare le proprie soluzioni nel momento in cui il business cresce e si evolve.

    Caratteristiche: integrazione con SAP e tutti i principali Sistemi ERP; fruizione via Web e dispositivi Mobile; utilizzo in Cloud, Cloud Ibrido o In-House; gestione ottimale di Workflow Aziendali; struttura modulare con brevi tempi di delivery; piattaforma sviluppata e certificata su Stack Microsoft; integrazione con Microsoft SharePoint.
  • Alfresco ECM - Gestione Documentale Open Source
    Alfresco ECM è l’unico software di gestione documentale 100% open source presente nel Magic Quadrant for ECM di Gartner. Grazie alla sua architettura open source, Alfresco ECM consente la creazione di soluzioni altamente personalizzate di gestione documentale, gestione dei contenuti web e collaborazione.

    Caratteristiche: Document Management, Web Content Management, Archiviazione documentale con la gestione del versioning e revisioning, Workflow e Portali collaborativi, Record Management, Publishing Integrato, Accesso e fruizione da mobile attraverso applicazioni dedicate.
  • WebDoc - Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica
    Florence One opera da anni nel settore della Conservazione Sostitutiva e della Fatturazione Elettronica offrendo un servizio integrato con tutte le soluzioni di Gestione Documentale.

    Caratteristiche: Estrazione automatica dei documenti dalla piattaforma documentale; controllo di qualità dei dati estratti, personalizzabili in funzione del tipo di documento elaborato, con contestuali avvisi in caso di anomalie; esecuzione automatica delle operazioni necessario a conservare i documenti in formato digitale; archiviazione automatica delle copie legali; produzione di file navigabili di tipo ISO-9660; assegnazione delle coordinate di Conservazione Sostitutiva sui documenti memorizzati sulla piattaforma documentale di riferimento; preparazione guidata dell’Impronta Annuale dei documenti informatici rilevanti ai fini tributari.

Domande, Dubbi, Maggiori Informazioni?

Richiedi una Demo Gratuita » Per ricevere una demo gratuita di tutte le funzionalità del software e verificare se risponde alle esigenze della tua azienda, compila il form di contatto online

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e servizi Florence One, chiamaci al numero (055) 53.83.250, invia una mail a info@florence-one.it o compila il form di contatto online